Obiettivo del progetto ONAT4ALL e politica di riservatezza
Il turismo è uno dei settori più colpiti dalla pandemia di Covid-19, con un impatto su economia, mezzi di sussistenza, servizi pubblici e opportunità in tutti i continenti.
L'obiettivo del progetto ONAT4ALL è rilanciare il settore turistico, soprattutto il turismo naturalistico/d'avventura e le attività all'aperto, sensibilizzando nel contempo all'importanza di una "trasformazione accessibile" dell'intera catena del valore per guadagnare nuovi segmenti di mercato a livello locale, regionale, nazionale, europeo ed internazionale. È necessario che la catena di valore del settore turistico sia cosciente dei bisogni dei turisti con disabilità in modo da creare delle opportunità più accessibili in materia d'inclusione affinché quest'ultima diventi un valore comune. 

Nell'ambito di questo progetto, svilupperemo una banca dati delle persone e dei professionisti interessati a partecipare al percorso di formazione realizzato per rafforzare le competenze ed approfondire le conoscenze in materia di partecipazione delle persone con disabilità ad attività all'aperto o al turismo d'avventura. 

I dati raccolti saranno registrati ed usati esclusivamente a fini di ricerca nel quadro del progetto Erasmus+ ONAT4ALL - Attività all'aperto, turismo naturalistico e turismo d'avventura per tutti
(Nr. 2021-1-FR01-KA220-VET-000034670).
La politica di riservatezza può essere consultata tramite il collegamento seguente: 
https://drive.google.com/file/d/1qmkyBehDZWibBxkAWqjnIVKYW0K6TELy/view?usp=sharing  com
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Dichiarazione di riservatezza *
Required
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ISTO. Report Abuse